Comunicazione importante sulle misure anti Covid-19

Come tutti saprete da oggi la Campania è zona rossa. Dovremo adottare ancora maggiori cautele affinché questa situazione migliori.

Nonostante le mille difficoltà noi dell’Associazione Angela Serra Sez. di Salerno – Luana Basile continueremo ad operare. Resta attivo il servizio di accoglienza in ASL, viale Kennedy, dal lunedì al giovedì, le visite sono garantite nel rispetto delle norme anti Covid-19?

?Ricordiamo che tutte le donne in età da screening (50-69) possono prenotare chiamando direttamente al numero della radiologia senologica dell’ASL Salerno, a Pastena, per fare la mammografia, il numero è 089-69.57.17.

?Per le signore non in età da screening;? per tutte le altre visite;? per l’ambulatorio di senologia e di oncologia che funzionano regolarmente ? si deve chiamare al CUP al seguente numero 089- 93.58.180 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

☎️ Per il telefono oncologico o altre informazioni è possibile chiamare alla segreteria dell’Associazione al numero 089-33.38.85 dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30, oppure inviare una mail all’indirizzo angelaserrasalerno@gmail.com con i propri dati e l’oggetto della richiesta, una nostra volontaria vi ricontatterà.

CATEGORIE

ARTICOLI CORRELATI

Cerchiamo volontari maggiorenni per far crescere la nostra squadra!Se vuoi dare il tuo contributo, accompagnando uomini e donne nell’approccio al percorso oncologico, e prendere parte
𝐋’𝐀𝐢𝐟𝐚, 𝐀𝐠𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐨, 𝐡𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐦𝐛𝐨𝐫𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭à 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐨 per la seconda linea di