Raccolta fondi – Panettoncini artigianali e vino

Parte domani 9 dicembre la campagna di raccolta fondi per la nostra Associazione attraverso la vendita di panettoncini artigianali da 300 gr. realizzati da Il giardino dei golosi.

Si può scegliere tra il gusto classico con uvetta oppure gocce di cioccolato e il contributo minimo è di 10,00 €. Puoi prenotare anche la confezione di vino.

In questo modi ci aiuti a sostenere e proseguire tutte le attività in favore dei pazienti oncologici. Abbiamo in programma tanti nuovi progetti aiutare i pazienti che stanno affrontando questo terribile percorso.

Per prenotare e ritirare il vostro panettone o la confezione di vino potete scrivere una mail a angelaserrasalerno@gmail.com chiamare allo 089.333885 il mercoledì e il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 oppure inviare un messaggio al 339 5876994.

Noi non ci siamo mai fermati! Non farlo tu, abbiamo bisogno di te! Accendi anche tu un Natale di solidarietà!

CATEGORIE

ARTICOLI CORRELATI

Cerchiamo volontari maggiorenni per far crescere la nostra squadra!Se vuoi dare il tuo contributo, accompagnando uomini e donne nell’approccio al percorso oncologico, e prendere parte
𝐋’𝐀𝐢𝐟𝐚, 𝐀𝐠𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐨, 𝐡𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐦𝐛𝐨𝐫𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭à 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐨 per la seconda linea di