VANITY CARE: ATELIER ALLO SPECCHIO

L’Associazione “Angela Serra” mette a disposizione gratuitamente un atelier in cui le donne potranno scegliere parrucche, turbanti o foulard che saranno concessi per tutto il tempo necessario alle cure.

La perdita dei capelli causata dalle terapie oncologiche rappresenta per molte donne uno dei momenti di maggiore difficoltà durante il percorso di cura.

I risvolti emotivi, personali e relazionali possono compromettere la qualità della vita portando la persona a sentirsi intrappolata nella propria malattia, anche attraverso il cambiamento del proprio aspetto.

Decidere di far fronte al problema della perdita dei capelli con una parrucca o un turbante è un processo non sempre immediato o di facile gestione. 

Per questo è nata l’iniziativa “Vanity Care – Atelier allo specchio”: per contribuire al superamento di questo momento critico e per aiutare ogni donna che desidera sentirsi sostenuta nel proprio diritto di essere bella.

Per maggiorni informazioni: Associazione Angela Serra di Modena

Tel: 059/4223203-04 – Email: serra@unimore.it

CATEGORIE

ARTICOLI CORRELATI

Dermopigmentazione estetica

Un appuntamento per parlare dell’importanza della dermopigmentazione delle sopracciglia per conservare l’integrità della fisionomia del viso e continuare a sentirsi belle anche durante la malattia

LEGGI

Armocromia

Incontri individuali di armocromia e di gruppo di self-make durante i quali si impareranno nuove tecniche per migliorare e valorizzare il proprio aspetto tutti i giorni

LEGGI